caterina quaiotti
May 03, 2026"Gelateria Maggiore a Vieste: un’esperienza deliziosa e autentica nel cuore della città! Un locale accogliente e moderno, perfettamente situato in centro, con posti a sedere anche all’aperto e un’atmosfera vivace e curata. Il gelato è molto buono: gusti creativi e innovativi, abbinamenti ricercati e materie prime di grande qualità. Il personale, in gran parte cortese e attento, completa il quadro di un’esperienza piacevole e raffinata. Il panorama? Un piccolo extra: vista suggestiva sul borgo. È davvero una tappa obbligata per chi ama un gelato che mescola tradizione e fantasia."